Ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il sistema binario e chi no!! :)
LIBERATORIA

Liberatoria legale

Pur tentando di rendere sempre precise tutte le pagine pubblicate su questo sito non sono responsabile in alcun modo di eventuali errori in esse contenuti (siano esse derivanti da materiale scritto da me o da chiunque abbia collaborato in queste pagine).
Questo spazio non deve essere considerato privo di errori.
Non mi ritengo responsabile in alcun modo neanche di perdite finanziarie o di altri danni che possono derivare da tali errori o da un uso scorretto delle informazioni contenute nelle pagine.
Ricordo che (artt. 2575 e 2576 c.c.) tutto il contenuto del sito è protetto dalla legislazione sul diritto d'autore, per tutto quanto pubblicato da me o i miei collaboratori, salvo dove è fatta diversa specificazione (es.: articoli open source).
Per qualsiasi richiesta di pubblicazione su tale materiale preghiame di richiedere via e-mail e comunque di citarne la fonte.
Nel caso che (Legge 633/1941: Disposizioni sul diritto di autore),inavvertitamente, del materiale coperto da diritti sia ritenuto in concorrenza con l'utilizzo economico di tale materiale, mi impegno alla personale rimozione totale o parziale delle parti indicate.

(Ultima modifica: January 17 2008 09:51:21)
NOPROFIT